hamburger menu

Pierpaolo Pretelli a Radio Onda Ligure: “Nuovo singolo entro l’anno”

"Sono soddisfatto a 360 gradi"

pierpaolo pretelli

ROMA – “Ho trovato l’amore dentro la casa e nella puntata della finale avevo il cuore che mi scoppiava a mille dopo aver visto mio figlio“. Pierpaolo Pretelli si racconta ai microfoni di Radio Onda Ligure, parlando della sue esperienza al Grande Fratello e l’incontro con Giulia Salemi, della passione per la musica, e dell’amore per suo figlio Leonardo.

Prelemi Big Family

Classificatosi secondo al reality show (vinto da Tommaso Zorzi), Pierpaolo ha davvero tanto da festeggiare: “Vengo da poca tv, non è che abbia fatto chissà quanto, per me arrivare secondo è come aver vinto. Poi l’amore che trovo tutti i giorni dalla gente è la più grande vittoria”.
Parlando di ricordi, “L’emozione che ho avuto rivedendo mio figlio, è stata incredibile”.

Pierpaolo e la sua Giulia possono contare su un fedele e compatto esercito di fan, che segue i “Prelemi” fin da quando è nato il loro amore all’interno della casa del GF VIP: “Io muoio dal ridere su Twitter, la nostra famiglia è molto attiva e mi ammazzano dal ridere. Ci supportano con tanto amore”.

L’amore per Giulia

Parlando della sua Giulia, è chiaro che tra i due ci sia un legame davvero profondo, una forte chimica che li unisce anche quando sono lontani.
Giulia mi incoraggia tantissimo, crede tanto in me e questo per me è importante. La sua parola per me è fondamentale, più della mia parola. Sto benissimo, sono soddisfatto a 360 gradi, sono felice”.

L’estate più calda

“Titolo più azzeccato non potevo farlo”, scherza Pierpaolo parlando della sua hit e delle altissime temperature di questi giorni. Il brano si è rivelato un grande successo e ha visto la collaborazione di Shade e il feat con Giorgina. “Giorgina la conosco già dall’anno scorso, ho voluto coinvolgerla anche per questo progetto”. Per quanto riguarda Shade “Se non ci fosse stato nel mio percorso ,non sarei così soddisfatto, contento e orgoglioso di questo pezzo”.
E dopo l’estate, arriverà anche un nuovo singolo…
“Sto lavorando a un altro singolo che vorrei fare uscire entro la fine dell’anno”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da “Bimbe”di Pierpaolo Pretelli © (@bimbedipier)

2021-07-07T16:53:06+02:00