hamburger menu

Can Yaman e Diletta Leotta, esplode la passione in mare – VIDEO

La coppia è prossima al matrimonio

diletta leotta

ROMA – Una passione incontenibile quella tra Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia è stata in vacanza in Turchia, dove l’attore ha portato la fidanzata per le presentazioni in famiglia. Ma tra una conoscenza e l’altra, non sono mancati momenti di intimità.

Can Yaman e Diletta Leotta, passione sotto il sole

Nei pressi della baia di Cokertme, a bordo di un catamarano a noleggio, i due si sono lasciati andare a effusioni hot, al sicuro da occhi indiscreti. O almeno così pensavano. I paparazzi di “Chi” hanno immortalato la coppia travolta dalla passione, momenti di intimità che si sono conclusi con un tuffo in mare per placare i bollenti spiriti.
Al termine del giro in barca, sono scesi a terra per concedersi una cena romantica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can❤️Diletta (@can.diletta11)

 

Matrimonio in vista

La proposta è arrivata con tanto di anello di Tiffany da oltre 40mila euro. Per fare le cose per bene, la scorsa primavera Diletta è volata in Sicilia con Can, per presentarlo alla sua famiglia. Ora è stata la volta della Turchia, dove la Leotta ha potuto conoscere i genitori, i parenti e gli amici dell’attore. Con il benestare delle rispettive famiglie, adesso non resta che fissare una data. “Bisogna fare le cose con i tempi giusti”, aveva spiegato la conduttrice a Valerio Staffelli, ricevendo il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Non resta da capire quanto saranno lunghi questi tempi…

2021-07-08T10:50:57+02:00