hamburger menu

Cattelan e Ferragni coppia alla conduzione dell’Eurovision

I due sarebbero i nomi in cima alla lista delle preferenze della Rai per l'edizione tutta italiana del 2022

L’Eurovision 2022 è ancora lontano ma la Rai comincia già a pensare all’organizzazione tutta italiana della kermesse. Lo riferisce il giornalista di Oggi, Alberto Dandolo, secondo il quale i nomi pensati per la conduzione sarebbero già stati scelti e sarebbero quelli di Chiara Ferragni ed Alessandro Cattelan.

“La Rai- scrive- pare abbia puntato gli occhi su di Chiara Ferragni per l’Eurovision Song Contest 2022 che, grazie alla vittoria dei Måneskin, si terrà in Italia. Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di viale Mazzini. Chiara Ferragni ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale”.

L’Eurovision verso Torino

L’azienda si sarebbe, quindi, già riunita e tra i punti da mettere al vaglio c’è sicuramente anche quello riguardante la città. Roma non sarebbe tra le opzioni da prendere concretamente in considerazione. Il Palazzo dello Sport all’Eur, unica location valutata, non sarebbe in condizione per ospitare tutto l’allestimento dello show. Candidata ufficialmente è Torino, città che già negli anni scorsi era in pole position in caso di vittoria all’Eurovision.

2021-07-08T16:18:07+02:00