hamburger menu

VIDEO | Rider picchiato durante i festeggiamenti per Italia-Spagna

Il fatto si è verificato a Cagliari: aggressione ingiustificata da parte di tifosi violenti. Claudio Marchisio: "Una vergogna"

Rider aggredito

È diventato virale nelle ultime ore un video che riprende i festeggiamenti post Italia-Spagna a Cagliari, in piazza Yenne, nel centro cittadino. Immagini che ritraggono un rider nel vano tentativo di divincolarsi dalla selva di persone riversatesi in strada a festeggiare. A bordo di uno scooter, l’uomo diventa bersaglio di alcuni ragazzi che, invece di aprirgli la possibilità del passaggio, iniziano a colpire il ciclomotore con violenza, tanto da farlo rovinare a terra. Alcuni presenti invitano gli aggressori a fermarsi e il rider riesce così a rimettersi in piedi. Sull’episodio è intervenuto anche l’ex calciatore della Juventus e commentatore Rai per l’Europeo 2020 Claudio Marchisio: 

In questo video la risposta alla domanda: una persona può essere un perdente anche quando la propria nazionale sul campo vince ogni partita? La risposta… ovviamente si! Tutta la mia solidarietà al povero rider, e il mio sincero augurio a quei ragazzini un giorno di avere anche solo un briciolo della sua dignità e del suo coraggio. 

2021-07-08T17:39:15+02:00