Continua la festa per Bernardeschi: l’attaccante oggi all’altare con Veronica

A 48 ore dalla finale di Euro 2020, il calciatore torna nella sua città d'origine e mette a segno un altro importante risultato

13 Luglio 2021

Dopo esser salito sul carro dei vincitori a Euro 2020, Federico Bernardeschi continua a festeggiare. A 48 ore dalla finale contro l’Inghilterra il calciatore mette a segno un altro risultato importante: il matrimonio con la fidanzata Veronica Ciardi.

Si celebreranno proprio oggi le nozze, location il Duomo di Carrara, città d’origine dello sportivo. La coppia sta insieme dal 2016, nel 2019 ha dato il benvenuto alla prima figlia, Deva, e lo scorso maggio a Lena. Dopo il sì, l’attaccante della Juventus partirà in vacanza per poi unirsi al club torinese al raduno pre-campionato, che per i non nazionali inizierà mercoledì.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)

Il futuro nella Juventus di Bernardeschi

Con un contratto alla Juventus in scadenza nel 2022, Bernardeschi tornerà in squadra sicuramente più positivo. Sono rimaste impresse le sue lacrime dopo la finale con l’Inghilterra mentre raccontava dell’anno difficile vissuto a livello lavorativo. Tanta panchina e poco spazio per un calciatore che, in Nazionale, ha dato un contributo importante. Suoi due dei rigori decisivi che hanno portato gli 11 di Mancini ad alzare la coppa. Il ritorno di Max Allegri, che lo ha sempre valorizzato, potrebbe cambiare le carte in tavola visto che ancora non si è parlato di un rinnovo.

Federico, intanto, si gode il momento di gioia e la serenità data dalla sua famiglia!

2021-07-14T12:36:59+02:00