hamburger menu

L’ex di Zaniolo prossima al parto si sfoga sui social: “Abbandonata e bloccata su whatsapp”

La ragazza in alcune stories Instagram racconta gli ultimi mesi in solitudine ma spera comunque in un ripensamento del calciatore della Roma

Manca poco alla lieta notizia. Possiamo e dobbiamo definirla così perché una nuova vita è un atto di gioia, nonostante la scelta di Sara Scaperrotta di portare a termine la gravidanza del figlio concepito con Nicolò Zaniolo, a quanto pare, continua a non essere condivisa. In alcune stories Instagram la giovane ha raccontato gli ultimi mesi vissuti “a percorrere il cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. Ho tentato di coinvolgere Nicolò a più riprese senza avere successo, ma ogni tentativo è stato vano bloccando perfino i canali social e whatsapp”. Nonostante il dispiacere per l’abbandono, la futura madre spera comunque in un ripensamento del calciatore della Roma: “Nicolò trovi il coraggio di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre”. 

Dopo la fine della relazione, all’attaccante è stato accostato un flirt con diverse donne tra cui quello con la modella romena Madalina Ghena, poi smentito da quest’ultima.

LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea: il flirt esce allo scoperto

Madalina Ghenea smentisce la storia con Zaniolo. Lui sparisce dai social

 
2021-07-20T09:09:46+02:00