hamburger menu

Genshin Impact si aggiorna con Inazuma e nuovi personaggi

Disponibile la versione 2.0

Genshin impact

Buone nuove per i giocatori di Genshin Impact. Il gioco open world di MiHoYo si è aggiornato alla versione 2.0, portando con sé una valanga di novità. Tra queste, la regione di Inazuma, il salvataggio cross-play e tre nuovi personaggi giocabili.

Ecco le novità dell’aggiornamento:

La regione di Inazuma

Situata dall’altra parte del mare, la regione di Inazuma gode di diverse aree esplorabili. Governata dall’Arconte Elettrico Baal, Inazuma offre una vasta gamma di creature, mostri, segreti e tesori nascosti che i giocatori potranno scoprire.

I nuovi personaggi

Sono tre i nuovi personaggi giocabili rilasciati con il nuovo aggiornamento. Si tratta di Kamisato Ayaka con la sua spada Cryo, l’esperta di fuochi d’artificio Yoimiya e la ninja Sayu. Ovviamente, non mancheranno nuovi boss e quest.

Salvataggio cross-play e altre funzionalità

Infine, l’aggiornamento 2.0 di Genshin Impact ha portato una funzionalità molto attesa: il salvataggio cross-play su PlayStation, PC e dispositivi mobili.
Tra le altre novità, il supporto Haptic Feedback per il controller DualSense PlayStation 5 e ulteriori ottimizzazioni per offrire ai giocatori un’esperienza visiva e tattile più ricca.

2021-07-21T16:36:20+02:00