
Ritorno di fiamma per Jlo e Ben Affleck. I due attori dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma con una foto su Instagram, si sono concessi qualche giorno di relax nell’isola azzurra.
Ok sono a Capri…posso morire ora..ciao❤🇮🇹@JLo pic.twitter.com/Xh0bmoiyVy
— jlofamily.ita❤ (@jlopezarod) July 27, 2021
A bordo del loro yacht di 85 metri dal nome ‘Valerie’ i due sono arrivati nell’isola di Capri e non sono passati inosservati. Applauditi, fotografati e amati dal pubblico mentre passeggiavano mano nella mano in Via delle Botteghe.
lo yacht di JLO più grande di tutta Capri pic.twitter.com/FnG4aqleSM
— 🙁 (@abbusoo) July 28, 2021
Jennifer Lopez considerata una delle donne più sexy del mondo ruppe drasticamente con Affleck nel 2002 per poi tornare con lui in questi mesi. La cantante, dopo aver festeggiato lo scorso 24 luglio il suo compleanno a Saint Tropez, ha ufficializzato la nuova’ love story con una foto postata su Instagram dove lei e l’attore si baciano appassionatamente.
Ma tu guarda queste coppie famose che si portano dietro i paparazzi … @JLo @BenAffleck
— Valentina (@Valenti40905251) July 28, 2021
i #Bennifer a Capri ❤😍🇮🇹 pic.twitter.com/ZEjat8T70X