hamburger menu

Vivo, Stash e Massimo Lopez voci del film d’animazione Netflix e Sony Pictures

Il 31 luglio sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival e dal 6 agosto arriva su Netflix

Iniziate a scaldare la voce, a preparare i fazzoletti e anche un secchiello di pop corn.  Netflix e Sony Pictures Animation presentano Vivo, un’avventura musicale animata – che dal trailer si preannuncia emozionate – in arrivo il 6 agosto sulla piattaforma streaming con canzoni inedite di Lin-Manuel Miranda (vincitore di Tony, Grammy e Pulitzer, nonché ideatore di Hamilton e Sognando a New York – In the Heights). Inoltre, il 31 luglio Vivo sarà presentato in anteprima italiana al Giffoni Film Festival nella sala Alberto Sordi e nella sala Lumière, davanti al pubblico dei giurati della sezione Elements +6.

VIVO, LE VOCI ITALIANE

La versione italiana del film sarà arricchita dalle voci di Stash, frontaman della band multiplatino The Kolors (voce e chitarra), cantautore e produttore, interprete di tutte le canzoni dell’originale protagonista Vivo, e di Massimo Lopez, attore, doppiatore, show man, conduttore televisivo e componente del noto trio “Lopez, Marchesini, Solenghi”, che doppia il personaggio di Andrès nelle canzoni e nei dialoghi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIVO, TRAMA

Vivo vede come protagonista un originale cercoletto (un piccolo abitante delle foreste tropicali), che trascorre le sue giornate suonando musica in una vivace piazza a L’Avana insieme al suo amato proprietario Andrés. Sebbene non parlino la stessa lingua, Vivo e Andrés sono un duo perfetto grazie alla passione per la musica che li accomuna. Ma una tragedia li colpisce poco dopo l’arrivo di un invito della celebre Marta Sandoval ad assistere al proprio concerto di addio che si terrà a Miami, con la speranza di rivedere il suo vecchio partner. Toccherà a Vivo consegnare il messaggio che Andrés ha sempre tenuto segreto: una lettera d’amore per Marta, scritta molto tempo fa sotto forma di canzone. Per riuscire a raggiungere Miami, Vivo dovrà accettare l’aiuto di Gabi, un’energica ragazzina con un ritmo tutto suo.

VIVO, TRAILER

 

 

2021-07-30T10:49:34+02:00