hamburger menu

Wrongonyou, si aggiunge una nuova data al tour ‘Sono io live’

Appuntamento il 7 agosto

wrongonyou

Si aggiunge una nuova data estiva al ‘Sono io live’ di Wrongonyou. L’appuntamento è per il 7 agosto 2021, al ‘No Borders Music Festival’ al Rifugio Gilberti (UD), in cui l’artista romano suonerà in apertura a Vasco Brondi.

‘Sono io live’ sta portando in tutta Italia il giovane cantautore, reduce dalla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Lezioni di Volo’, con il quale ha vinto il premio della critica Mia Martini e il Premio RTL 102.5, nella categoria ‘Nuove proposte’.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di Wrongonyou ‘Sono io’, un manifesto di accettazione di ogni parte di Wrongonyou, un grido libero davanti allo specchio dopo anni in cui è stato difficile confrontarsi con il proprio io, un ritratto sincero e senza filtri dell’artista. Nel disco è presente anche “Solow”, singolo in cui il cantautore affronta la tematica della solitudine e dell’amore verso sé stessi. Proprio per questo l’artista ha deciso di riproporre il brano in un’inedita versione acustica al Circolo Magnolia, quando ancora era impossibilitato a ospitare pubblico ed eventi. I biglietti per la data annunciata oggi sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com.

Wrongonyou, queste le date del tour

wrongonyou

2021-08-03T10:39:43+02:00