hamburger menu

Scarlett Johansson è di nuovo mamma: la conferma arriva dal marito Colin Jost

I primi rumors su una possibile gravidanza erano esplosi lo scorso luglio

19 Agosto 2021
Scarlett Johansson transgender al cinema

Scarlett Johansson è di nuovo mamma. L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio con Colin Jost e a confermarlo è lui stesso. “Ok abbiamo avuto un bambino. Si chiama Cosmo e lo amiamo tantissimo”, ha scritto in un post Instagram confermando quelle che fino a poche ore fa erano solo congetture. I media internazionali avevano cominciato a parlare di una gravidanza già lo scorso luglio dopo i diversi forfait della star a vari eventi promozionali organizzati per l’uscita di Black Widow.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Colin Jost (@colinjost)

Parola d’ordine: privacy

Una gravidanza, insomma, vissuta nella più assoluta privacy e non sorprende perché anche il matrimonio con Jost è stato celebrato nel massimo riserbo a ottobre 2020 dopo tre anni di frequentazione. I due si erano incontrati per la prima volta sul set del Saturday Night Live nel 2006, che vede il comico nella squadra dal 2005. Parla proprio di privacy Jost nel post di annuncio e, senza mezzi termini, chiede: “Sarebbe molto gradita”, se fosse rispettata.

Secondo figlio per la Johansson

Per la Johansoon si tratta del secondo figlio, dopo Rose Dorothy di 7 anni avuta con il giornalista Romain Dauriac, con il quale è stata sposata tra il 2014 e il 2016. Tre i matrimoni in totale, nel 2008 aveva sposato il collega Ryan Reynolds.

2021-08-19T10:49:22+02:00