hamburger menu

“In un’ora” di Shade con Giulia Salemi è il miglior videoclip dell’anno

Il rapper vince il premio del festival ImaginAction

26 Agosto 2021
giulia salemi shade

È la hit dell’estate e ora il miglior videoclip italiano dell’anno. “In un’ora” di Shade vince il premio di Imaginaction, il festival dedicato proprio al comparto visivo della musica. Con 5 milioni e mezzo di visualizzazioni, la clip vede la partecipazione straordinaria di Giulia Salemi. Guest star di un artista con il quale l’ex gieffina ha stretto prima di tutto un’amicizia.

Il premio, assegnato dalla Academy del Festival ed istituito in collaborazione con FIMI, AFI e PMI, verrà consegnato nella serata del 28 agosto, seconda di tre tutte dedicate al videoclip. In scena a Forlì, la kermessa vedrà ospiti anche altri artisti. Tra questi Diodato, Enula e Mahmood. Quest’ultimo riceverà il premio speciale per la dimensione artistica dei suoi videoclip.

I biglietti per partecipare al festival

I biglietti per ImaginAction sono disponibili sulle piattaforme Ticketone per la serata del 27 e Ticketmaster per le serate del 28 e 29 agosto. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Emergency. L’evento si svolgerà in piazza Saffi anche in caso di maltempo.

LEGGI DI PIÙ: Mahmood, Diodato e Shade tra gli ospiti di ImaginAction, il festival del videoclip
2021-08-27T13:09:05+02:00