hamburger menu

Gio Evan si prende una pausa: “Non godo di una salute raccomandabile”

Annullati tutti gli eventi dell'artista in calendario nelle prossime settimane

30 Agosto 2021

Gio Evan annulla tutti gli eventi in calendario nelle prossime settimane. Si prende una pausa il cantautore seppur non volendolo e spiega sui social il motivo dello stop.

“Purtroppo in questi giorni siamo venuti a sapere con certezza che non godo di una salute raccomandabile”, scrive senza fornire ulteriori dettagli ai fan, che oggi lo riempiono di messaggi positivi e di pronta guarigione.

“Sono in ottime mani- aggiunge l’artista che lo scorso febbraio abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremoproverò a recuperare in fretta e a rimettermi forte per poter dare vita ad alcune idee che mi ballano in cuore. Ma per ora ho bisogno di me e di concentrarmi su questo percorso di guarigione“.

Evan sarebbe dovuto esibirsi a Firenze stasera all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, per poi presenziare ad altri eventi in programma a settembre. Resta intatto, invece, il calendario che lo vedrà in tour tra novembre e dicembre (QUI tutte le date).

Dai social, però, Gio Evan non sparirà del tutto:

Ho selezionato un poco di poesie già edite per questi giorni, i miei più intimi amici provvederanno a pubblicare al posto mio. Si faranno carico della parola delicata. Un grazie a loro. La cosa importante in fondo è fare in modo sempre che ci sia poesia, quindi, vi giuro che siete in ottime mani”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gio Evan (@gio_evan)

2021-08-31T16:23:28+02:00