Fabrizio Corona contro Sangiovanni: “Sei solo un prodotto commerciale”

L'ex re dei paparazzi attacca il cantante di Amici 20

“Se fossi stato un “artista” non avresti scelto la “strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e al milione di follower…“. Parole dure quelle di Fabrizio Corona, che attraverso le sue Stories lancia un attacco contro Sangiovanni.
Qualche giorno fa, il cantante di Amici si è sfogato su Instagram, lamentandosi di quelle persone che sminuiscono il suo successo limitandolo alla storia d’amore con Giulia Stabile (GUARDA QUI IL VIDEO). Una richiesta accorata di rispettare la sua arte e la sua privacy, e non ridurre tutto al mero gossip.
Nonostante la maggior parte delle persone lo abbia appoggiato, c’è una voce fuori dal coro, quella di Corona.
L’ex re dei paparazzi si è scagliato contro il cantante, definendolo “un prodotto commerciale” che ha raggiunto il successo proprio grazie alla sua storia con Giulia.

Fabrizio Corona contro Sangiovanni

“Hai fatto il reality più famoso d’Italia. Hai fatto fotografia postate e paparazzate per tutte le copertine dei giornali più commerciali e gossipari d’Italia. E’ dal momento che sei arrivato in finale che racconti in tutti i modi possibili la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista. Se fossi stato un ‘artista’ non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa… tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare. E ringrazia. Usa questa popolarità per diventarlo un artista. Fare l’artista non vuol dire rinnegare. Basta un attimo per cadere nel dimenticato e perdere tutto. E poi… Che fa un vero artista? Per favore prova a diventare un esempio per la tua generazione e non lo fai facendo l’anticonformista ribelle figlio della televisione commerciale”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @trasheculturale

Le parole di Corona rivolte a Sangio non sono andate giù ai suoi milioni di fan, che lo seguono per il suo indiscusso talento, non per il gossip.
Tanti i commenti a favore del cantante: “Farebbe meglio a stare zitto perché nel dimenticatoio ci sta già finendo lui”, “Lascia che anche Sangio scelga la sua di strada , come meglio crede; e poi tu Corona ,se non provochi per non finire nel dimenticatoio che artista sei stato?”, “Anche tu caro Fabrizio hai scelto la tua strada… Ma quella sbagliata. Non giudicare un ragazzo che oltretutto può essere tuo figlio”.

2021-09-08T11:49:57+02:00