hamburger menu

Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano Mika sul set di Spirited: insieme sono una ‘bomba’

Le riprese della rivisitazione musicale di 'A Christmas Carol' sono iniziate a luglio

Ma quanto sono bravi Ryan Reynolds e Will Ferrell a cantare? Al Festival di Sanremo o in una nuova stagione di Glee SUBITO!

I due attori sono attualmente sul set di Spirited, targato Apple Original Films, la rivisitazione in chiave musicale di A Christmas Carol, l’amato racconto di Charles Dickens. Farrell interpreterà il Fantasma del Natale Presente, Sunita Mani sarà Natale Passato e, infine, Octavia Spencer sarà una collaboratrice del personaggio di Reynolds. Dietro la macchina da presa e alla sceneggiatura ci sono Sean Anders e John Morris, registi di Daddy’s Home. Alla produzione Gloria Sanchez e Ferrell insieme a Maximum Effort e Reynolds.

In attesa di poter vedere il film, i due attori hanno realizzato un divertente video challenge che Reynolds ha diffuso su Instagram e su TiKTok in cui ‘esplodono’ le loro doti canore dai toni bassi al falsetto. La sfida social è stata lanciata da Nicole Reynolds (nessuna parentela con Ryan), una pianista 26enne che crea video musicali pubblicandoli in rete. Reynolds e Ferrell hanno sfoggiato il loro talento sulle note di Grace Kelly, tra i pezzi più iconici di Mika (uscito nel 2007).

RYAN REYNOLDS E WILL FERRELL CANTANO ‘GRACE KELLY’ DI MIKA SUL SET DI ‘SPIRITED’, IL VIDEO

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

DI COSA PARLA IL RACCONTO DI DICKENS

Nella gelida notte della vigilia di Natale il vecchio Scrooge, che ha passato tutta la sua vita ad accumulare denaro, riceve la visita terrificante del fantasma del suo socio. Ma è solo l’inizio: ben presto appariranno altri tre spiriti, per
trasportarlo in un vorticoso viaggio attraverso il Natale passato, presente e futuro. Un viaggio che metterà Scrooge di fronte a quello che è realmente diventato: un vecchio tirchio, insensibile e odiato da tutti, che ama solo la compagnia della sua cassaforte. Riuscirà la magia del Natale a operare un miracolo sul suo cuore inaridito?

2021-09-15T16:30:15+02:00