hamburger menu

La Royal Family festeggia i 37 anni del Principe Harry…sui social

Il duca di Sussex nasceva il 15 settembre 1984 al St. Mary di Londra

15 Settembre 2021
principe Harry sulla sua vita normale

Lontano da casa e neo papà della sua secondogenita, il principe Harry compie 37 anni. Il duca di Sussex nasceva il 15 settembre 1984 al St. Mary di Londra. Oggi è lontano dalla sua città e dalla famiglia che sceglie i social per mandargli un messaggio di auguri. Gli account ufficiali della Royal Family si riempiono così di foto di Harry. Scatti sorridenti dei suoi giorni nel capoluogo britannico. “Buon compleanno principe Harry”, scrivono i duchi di Cambridge Kate e William, mentre resta ancora il mistero più totale sullo stato del rapporto tra i due fratelli. 

Quasi simili le parole usate da papà Carlo e dalla regina Elisabetta. Entrambi augurano “un felice compleanno” al ragazzo, che crescendo ha di certo portato qualche preoccupazione. Ultima, in ordine temporale, quella legata all’uscita della sua prima biografia: un libro confessione di Harry che promette di sconvolgere la Royal Family più di quanto fatto finora. Fonti di palazzo sono certe che la regina stia preparando l’eventuale causa di diffamazione nel caso in cui quanto scritto possa superare ogni limite. 

LEGGI DI PIÙ: La Regina Elisabetta ne ha abbastanza di Harry e Meghan: li porterà in tribunale

Harry, al momento, non ha ringraziato i suoi familiari e festeggia a Los Angeles accanto a Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet Diana. 

2021-09-15T12:02:17+02:00