hamburger menu

Addio a Willie Garson, l’amato Stanford Blatch di Sex and the City

L'attore, interprete del migliore amico di Carrie Bradshaw, è morto all'età di 57 anni

L’entusiasmo per l’arrivo del reboot And Just Like That (attualmente in produzione) è stato spezzato da una di quelle notizie che i fan di una serie non vorrebbero mai leggere, ovvero la morte di uno degli interpreti. Addio a Willie Garson, l’amato Stanford Blatch di Sex and the City e nei suoi sequel cinematografici. L’attore, morto all’età di 57 anni dopo aver lottato con una grave malattia, interpretava il migliore amico di Carrie Bradshaw. Lei non avrebbe potuto avere un ‘partner in crime’ migliore di lui.

A dare il triste annuncio è stato il figlio Nathen su Instagram: “Ti voglio tanto bene papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia potuto condividere tutte le tue avventure con me e che tu abbia potuto realizzare tante cose. Sono così orgoglioso di te. Ti vorrò sempre bene, ma penso che sia ora che tu vada in un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto tu possa mai immaginare. Sei la persona più forte, divertente e intelligente che io abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò e non lo perderò mai“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nathen Garson (@nathen_garson)

ADDIO A WILLIE GARSON, I MESSAGGI DI AMICI E COLLEGHI

Così profondamente tristi per la perdita di Willie Garson. Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo“, ha scritto Cynthia Nixon interprete di Miranda Hobbes su Twitter.

Tra i post di cordoglio anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial)

Mario Cantone, interprete di Anthony Marentino:
Non avrei potuto avere un partner televisivo più brillante di te. Sono devastato e sopraffatto dalla tristezza. Sei stato portato via da tutti noi molto presto. Eri un dono degli dei. Riposa mio dolce amico. Ti voglio bene“.

David Eigenberg, interprete di Steve Brady:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da David Eigenberg (@davideigenberg)

Evan Handler, interprete di Harry Goldenblatt:

Willie Garson, ovvero ‘Il Sindaco’. Invitato ai matrimoni di Sir Elton e Elvis Costello.
Amico e/o conoscente di…beh, di tutti. Di grande importanza, padre adottivo di un figlio adottivo. Il mio cuore è addolorato per suo figlio, per tutto l’universo di #SATC e #AJLT e per il mondo intero. Abbiamo perso un uomo divertente e familiare, ne sono rimaste poche di persone così“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Evan Handler (@baggageehandler)

ADDIO A WILLIE GARSON, SARAH JESSICA PARKER ROMPE IL SILENZIO

Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie Bradshaw, ha rotto il silenzio sotto il post pubblicato da Chris Noth, che ha condiviso una foto di Stanford e Carrie: “Grazie caro Chris, ma non sono ancora pronta“, ha commentato l’attrice e imprenditrice profondamente addolorata per la morte del suo amico e collega.

2021-09-23T09:49:10+02:00