hamburger menu

Sara Scaperrotta si è laureata: sui social le foto con baby Zaniolo

Intanto il calciatore della Roma chiude i social

22 Settembre 2021
sara scaperrotta

Raggiante e soddisfatta. Appare così Sara Scaperrotta sul suo profilo instagram dove ha pubblicato foto e storie della sua laurea. Ospite d’eccezione il piccolo Tommaso, il figlio nato a luglio dalla sua relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo. Tante le congratulazioni arrivate sul profilo della ragazza che in un post ha scritto: “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Nicolò Zaniolo chiude ai social

Ma se da una parte Sara festeggia il nuovo traguardo, dall’altra il padre di suo figlio Nicolò Zaniolo decide di sparire dai social. Complici a quanto pare, le recenti critiche ottenute sul campo di gioco. Il centrocampista della Roma infatti, è fermo a quota zero gol dall’inizio del campionato e la chiusura del profilo instagram, sembra una tattica (già adottata in passato) per ritrovare la concentrazione nella vita reale.

Sara e Nicolò si sono lasciati prima della nascita del loro bambino e nonostante i tentativi della Scaperrotta di coinvolgerlo, il calciatore ha deciso di non tornare sui suoi passi, spiegando però: “Mi assumerò da padre ogni responsabilità”. 

2021-09-22T15:34:49+02:00