Dopo l’enorme successo della prima stagione di Bridgerton, Regé-Jean Page è stato scelto per interpretare il protagonista del nuovo film di Noah Hawley, creatore di Fargo, che verrà prodotto dai fratelli Russo e Netflix.
Il progetto, ancora senza titolo, si basa su un’idea originale e avrà al centro della trama una rapina.
Inoltre, la star di Bridgerton figura nella pellicola anche come produttore esecutivo, al fianco di Anthony Russo, Joe Russo e Mike Larocca di AGBO, che è stata fondata “per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo in modo grandioso. Siamo davvero felici di continuare a rispettare quell’obiettivo sostenendo questo nuovo film di Noah Hawley con Regé-Jean Page“, ha detto Larocca.
Non è la prima volta che Netflix e AGBO collaborano. Di recente hanno lavorato a Tyler Rake con Chris Hemsworth – di cui è stato annunciato il sequel in occasione di TUDUM, il primo evento globale per i fan – e a The Gray Man con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Julia Butters, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard.