Regé-Jean Page torna su Netflix con il creatore di Fargo e i fratelli Russo

La star di 'Bridgerton' figura in due ruoli

Dopo l’enorme successo della prima stagione di Bridgerton, Regé-Jean Page è stato scelto per interpretare il protagonista del nuovo film di Noah Hawley, creatore di Fargo, che verrà prodotto dai fratelli RussoNetflix.
Il progetto, ancora senza titolo, si basa su un’idea originale e avrà al centro della trama una rapina.

Inoltre, la star di Bridgerton figura nella pellicola anche come produttore esecutivo, al fianco di Anthony Russo, Joe Russo e Mike Larocca di AGBO, che è stata fondata “per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo in modo grandioso. Siamo davvero felici di continuare a rispettare quell’obiettivo sostenendo questo nuovo film di Noah Hawley con Regé-Jean Page“, ha detto Larocca.

Non è la prima volta che Netflix e AGBO collaborano. Di recente hanno lavorato a Tyler Rake con Chris Hemsworth – di cui è stato annunciato il sequel in occasione di TUDUM, il primo evento globale per i fan –  e a The Gray Man con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Julia Butters, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard.

 

2021-10-01T11:46:44+02:00