hamburger menu

Giulia De Lellis tradita dal fidanzato ma è uno scherzo de Le Iene – VIDEO

Furiosa e disperata, l'influencer non prende bene le "corna" del compagno Carlo Gussalli Beretta

Non c’è incubo peggiore di una brutta esperienza che si ripete. Lo sa bene Giulia De Lellis, vittima inconsapevole di uno scherzo che l’ha riportata al passato, all’argomento del libro scritto nel 2019 dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.

Fidanzatissima con Carlo Gussalli Beretta, l’influencer è stata presa di mira da Le Iene, tornate ieri in tv con la nuova edizione condotta da Nicola Savino ed eccezionalmente da Elodie. Con la complicità di Niccolò De Vitiis, il programma ha fatto credere alla ragazza di essere stata tradita. Altro lato del ‘triangolo amoroso’ l’assistente della De Lellis, amante insospettabile.

A far nascere i sospetti piccole bollicine sparse sul corpo dei due fedifraghi, apparentemente contagiati da una malattia sessualmente trasmissibile: la sifilde. La 25enne non la prende bene e ovviamente va su tutte le furie. Arrabbiata, disperata e in lacrime – solo alla fine – Giulia scopre di essere vittima uno scherzo e il sollievo è immediato.

QUI IL VIDEO COMPLETO

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

2021-10-06T12:17:37+02:00