hamburger menu

Riverdale 6 e Le terrificanti avventure di Sabrina che ha ‘stregato’ tutti

Guarda lo scatto dii Kiernan Shipka sul set della serie CW

Amici e amiche che sentite la mancanza de Le terrificanti avventure di SabrinaKiernan Shipka torna a vestire i panni della streghetta sul set di Riverdale 6, dopo che la parte 4 della serie Netflix è stata cancellata. E così le due serie sono pronte per regalarci un episodio crossover che ‘stregherà’ tutti. Inoltre, qui ci sarà un ‘carramba che sorpresa’ perché nella serie The CW c’è Adeline Rudolph, che ha interpretato Agatha ne Le terrificanti avventure di Sabrina, ma qui la vediamo interpretare Minerva. 

Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella stagione 6“, ha scritto l’interprete di Sabrina su Instagram. Ancora non è chiaro come l’attrice irromperà nella quotidianità dei cittadini di Riverdale, visto che Sabrina, nel finale di serie Netflix, ha perso la vita. Potrebbe comparire in un flashback oppure tornare in vita, in fondo è pur sempre una strega, quindi tutto è possibile. 

C’è un’altra buona notizia. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa pubblicherà con la casa editrice degli Archie Comics una nuov serie di fumetti, che si intitolerà ‘The Occult World of Sabrina‘ e che riprenderà la storia da dove ci aveva lasciati la serie Netflix: il primo arco si intitolerà ‘A World Without Sabrina‘, ovvero ‘Un mondo senza Sabrina‘.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti. 

RIVERDALE, KIERNAN SHIPKA SUL SET 

2021-10-08T15:08:07+02:00