hamburger menu

Voglio essere un mago!, Rai2 cambia la programmazione

Ecco quando va in onda

Voglio essere un mago! arriverà nel pomeriggio di Rai2. La messa in onda delle nuove puntate (della durata di 45 minuti), dopo il primo appuntamento pomeridiano di lunedì 11, prosegue mercoledì 13, giovedì 14, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre alle ore 17.15.

La settimana al Castello inizierà con una lezione molto speciale per gli apprendisti della scuola di magia: Federico Soldati, professore di mentalismo, parlerà di spiritismo. I ragazzi, intanto, riceveranno un incarico speciale: i babbaloni dovranno guidare i loro compagni nella realizzazione di video per i social senza però dimenticare l’arte della magia! La casata che realizzerà il lavoro migliore riceverà un grosso vantaggio per il prossimo esame.

Le sorprese non finiranno, perché gli apprendisti potranno assistere alla lezione di un ospite speciale, Paolo Carta, che rivelerà loro uno dei trucchi più famosi delle grandi illusioni: il baule magico. Il reality-talent “Voglio essere un mago” è un format originale prodotto da Rai2 in collaborazione con Stand by me, da un’idea di Cristiana Farina e Ennio Meloni.

2021-10-12T13:07:46+02:00