hamburger menu

Ieri ho avuto rapporto con il mio ragazzo…

Salve sono molto in ansia.. ieri ho avuto rapporto con il mio ragazzo, abbiamo sempre usato il preservativo, prima dell’eiaculazione il pene viene tolto e appoggiato sulla gamba e  li ci rendiamo conto che si è rotto il preservativo. Il mio ragazzo è sicuro di aver eiaculato fuori anche se il preservativo era rotto. Sono […]

Salve sono molto in ansia..
ieri ho avuto rapporto con il mio ragazzo, abbiamo sempre usato il preservativo, prima dell’eiaculazione il pene viene tolto e appoggiato sulla gamba e  li ci rendiamo conto che si è rotto il preservativo. Il mio ragazzo è sicuro di aver eiaculato fuori anche se il preservativo era rotto. Sono molto in ansia sto leggendo parecchi vostri commenti. La prossima settimana mi dovrà arrivare anche il ciclo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie 

Anonima


Cara Anonima,
da quello che ci scrivi ci sembra di capire che non l’eiaculazione sia avvenuta fuori e che probabilmente potresti essere fuori dal periodo fertile, considerando che in un ciclo regolare oscilla tra l’11° e il 18° giorno. 
E’ chiaro che non si possono avere delle certezze assolute, per una tua maggiore serenità potresti confrontarti con il tuo ginecologo di riferimento o recarti presso un Consultorio della tua zona per avere un quadro più dettagliato della situazione. 
Purtroppo in una consulenza online non è possibile fare diagnosi precise perché non abbiamo strumenti di approfondimento diagnostico.
Speriamo di essere stati comunque di aiuto.
Un caro saluto!

2021-10-12T12:56:21+02:00