hamburger menu

Pretelli a ‘Domenica in’ si emoziona per Giulia Salemi: “Lei è il filo che tiene tutto”

Il cantante si è raccontato a 'zia Mara'

18 Ottobre 2021
pierpaolo pretelli

Dagli studi di ‘Tale e Quale Show’ a quelli di ‘Domenica In’. Dopo aver imitato Irama, venerdì scorso nel programma di Carlo Conti, Pierpaolo Pretelli è stato ospite a ‘Domenica In’. Il cantante si è raccontato alla ‘zia Mara’ che, appena entrato in studio, lo ha definito subito “un bravissimo ragazzo” senza nascondere che se fosse stata più giovane, ci avrebbe fatto anche un ‘pensierino’.

Pierpaolo Pretelli, dal GF Vip all’amore con Giulia Salemi

Il primo ‘velino’ della storia della tv ha parlato con Mara Venier dei momenti più importanti della sua vita: dai genitori che lo volevano avvocato, al lavoro di commesso prima di entrare al GF Vip. E qui, grazie al reality di Canale 5, è arrivata la svolta lavorativa e quella in amore con Giulia Salemi. Proprio della bella influencer, Pretelli ha detto: “Sto vivendo un momento magico e lo devo anche a Giulia che mi aiuta arealizzare i miei sogni. Lei è il filo che tiene insieme tutto. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”. E ancora commosso: “Spero di essere alla sua altezza. Tra noi c’è qualcosa di molto forte e mai avrei pensato di iniziare una cosa così in un contesto televisivo”.

Pierpaolo Pretelli in tendenza su Twitter durante l’intervista

Il racconto di Pierpaolo Pretelli ha commosso anche la sua numerosa fanbase. Mentre lui si raccontava a ‘Domenica In’ infatti, il suo nome è finito in tendenza. Molte le fan e i fan che si sono emozionati durante l’intervista, soprattutto nel passaggio in cui ha parlato di Giulia Salemi visibilmente emozionato.

2021-10-18T12:34:10+02:00