hamburger menu

Benjamin Mascolo ed Elisa Amoruso: “C’è bisogno di tornare a sognare” -VIDEO

Abbiamo incontrato

In occasione della premiere di Time Is Up alla 19esima edizione di Alice nella Città (la sezione autonoma e parallela alla Festa del Cinema di Roma), abbiamo incontrato Elisa Amoruso e Benjamin Mascolo, alla sua prima esperienza cinematografica.  Il secondo lungometraggio della Amoruso (dopo ‘Maledetta primavera’) vede come come protagonisti B3n e Bella Thorne, coppia nel film e nella vita, nei panni di Roy e Vivien. 

Leggi anche: Bella Thorne e Benjamin Mascolo: “Dopo ‘Time is Up’ ci amiamo ancora di più”

Leggi anche: Bella Thorne e Benjamin Mascolo: “Ci sposiamo sul Lago di Como” – VIDEO

TIME IS UP, LA STORIA

Bella e Benjamin (in arte B3n) sono i protagonisti della storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Lei è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Lui, invece, è un ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i propri desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

TIME IS UP, DATA DI USCITA

Time Is Up – una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group con Rai Cinema – arriva il 25-26-27 ottobre in sala come evento speciale con 01 Distribution.

TIME IS UP, TRAILER

2021-10-18T17:48:28+02:00