Anni da Cane, la clip in esclusiva per Diregiovani con Federico Cesari e Aurora Giovinazzo -VIDEO

Il film diretto da Fabio Mollo debutta oggi su Amazon Prime Video

A lezione di ricamo con Federico Cesari e Aurora Giovinazzo nella clip tratta da Anni da Cane, in esclusiva per Diregiovani. I due attori interpretano Matte e Stella nel primo film Amazon Original italiano diretto da Fabio Mollo (Il padre d’Italia, Il sud è niente, Curon) e scritto da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi. In queste immagini, mostrate dal video, vediamo come i due personaggi si stanno innamorando (anche se non lo sanno): lei conta i suoi anni come quelli di un cane, è disillusa nei confronti dell’amore ma prima di morire ha stilato una lista di cose da fare. Tra queste andare a letto con un ragazzo. Lui, invece, ha una relazione con una compagna di classe di Stella. Nel corso della storia capiranno che non potranno fare a meno l’uno dell’altra. Dopo esserci conosciuti ad una vesta i due si ritrovano in un centro anziani come ‘insegnanti’ di un corso di cucito. Ed è qui che la magia tra i due inizia, o meglio, grazie a un cerotto.

Leggi anche: Achille Lauro e il cinema sempre più uniti: “Mi vedrete alla regia di due documentari”

Leggi anche: Achille Lauro stilosissimo sul red carpet di Anni da Cane – VIDEO

La commedia young-adult, prodotta da Notorious Pictures, è disponibile da oggi in esclusiva su Amazon Prime Video e dal 26 novembre in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. Nel cast anche Isabella Mottinelli, Luca Maria Vannuccini con Sabrina Impacciatore e con un cameo speciale di Achille Lauro, che ha composto anche un brano inedito ‘Io e te’ che accompagna i titoli di cosa del film.

ANNI DA CANE, LA CLIP IN ESCLUSIVA PER DIREGIOVANI

Leggi anche: Casadilego debutta al cinema diretta da Fabio Mollo

ANNI DA CANE, LA STORIA

Anni da cane racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

ANNI DA CANE, IL TRAILER

2021-10-22T21:38:44+02:00