hamburger menu

I Maneskin apriranno il live dei Rolling Stones a Las Vegas: l’annuncio di Jimmy Fallon

La band ieri sera ha fatto il suo debutto al The Tonight Show

27 Ottobre 2021
codacons

Con la partecipazione di ieri sera al ‘The Tonight Show’, i Maneskin si sono messi in tasca un nuovo traguardo: quello di prima band italiana a prendere parte al programma di Jimmy Fallon.

Ethan, Damiano, Victoria e Thomas hanno aperto la serata interpretando ‘Begginn” e ‘Mammamia’ entrando così nei piccoli schermi degli americani. La loro presenza al The Tonight Show è stata l’occasione per anticipare due live molto importanti: quello di stasera al Bowery Ballroom di New York e quello del Roxy Theatre di Los Angeles previsto il 1 novembre.

Un successo planetario quello dei Maneskin, pronti a tornare in Europa da protagonisti: sono loro infatti le candidature come Best Italian Act e per la prima volta in assoluto per un gruppo italiano, anche quelle di Best Group e Best Rock, ai prossimi MTV Europe Music Awards 2021 previsti il 14 novembre in Ungheria. In Italia, l’evento andrà in onda a partire dalle 20 con il Pre Show e dalle 21 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Durante la serata poi, Jimmy Fallon ha fatto un grande annuncio sui Maneskin: saranno loro infatti ad aprire il live dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium Las Vegas il 6 novembre, in qualità di ‘special guest’.

2021-10-27T16:42:11+02:00