hamburger menu

The Crown 5, Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana sugli scatti dal set

L'attrice prende il testimone da Emma Corrin

La produzione della quinta stagione di The Crown procede a gonfie vele. In attesa di vedere su Netflix gli attesissimi nuovi episodi, dal set arrivano alcuni scatti ‘rubati’ che ritraggono Elizabeth Debicki nei panni (elegantissimi) di Lady Diana. L’attrice prende il testimone da Emma Corrin, che ci ha regalato un’interpretazione straordinaria della principessa in The Crown 4. 

THE CROWN 5, LA STORIA

L’ultima stagione della serie di Peter Morgan racconterà gli Anni 90, e quindi la morte di Diana insieme a Dodi Al Fayed un anno dopo il divorzio dal principe Carlo. 

THE CROWN 5, IL CAST

Imelda Staunton ormai è esperta di ‘cose reali’. Dopo Downton Abbey, è attualmente impegnata con le riprese di The Crown 5. L’attrice è stata scelta per il ruolo della Regina Elisabetta II (interpretata nelle stagioni passate della serie prima da Claire Foy e poi da Olivia Colman). 

GUARDA QUI LA FOTO DI IMELDA STAUNTON NEI PANNI DELLA REGINA ELISABETTA II

Nel cast di The Crown 5 anche Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo, Lesley Maville in quello della Principessa Margherita e Jonny Lee Miller in quello di John Major (primo ministro del Regno Unito, in carica dal 28 novembre 1990 al 2 maggio 1997).

2021-11-09T13:32:31+01:00