hamburger menu

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani per la prima volta insieme a Verissimo

Appuntamento sabato 13 novembre su Canale 5

tommaso zorzi e tommaso stanzani (2)

Una gradita sorpresa per i fan dei “due Tommi”. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani saranno insieme a Verissimo per la loro primissima intervista di coppia.
Ospiti di Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 13 novembre, racconteranno di più sulla loro storia, nata dopo la fine di Amici 20.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Recentemente Tommaso Zorzi è stato ospite di GF Vip Party e ha raccontato qualche curiosità in più sulla storia con Tommaso Stanzani.

“Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero dentro la casa, quindi non l’avevo mai visto. Sono uscito dal GF e sono andato alla corte di Maria (De Filippi, ndr) e lei ha nel suo ufficio tipo 20 televisori con tutte le telecamere della casa di Amici. Mi fa vedere questo ragazzo, Tommaso, e mi dice che secondo lei poteva essere… Quindi mi ha messo un po’ sto tarlo e quando è uscito da Amici gli ho scritto. E il resto è storia!”

Tommaso aveva anche fatto dei tweet di apprezzamento per il ballerino, quando lui era ancora un concorrente di Amici.

Io avevo fatto un tweet ma lui era ancora dentro. Poi ne ho fatto un altro, perché lui era venuto ospite nella puntata dopo la mia di Verissimo, e avevo twittato tipo ‘potevate invitarmi una puntata dopo’. Poi ci siamo visti e siamo usciti…”

2021-11-11T16:28:53+01:00