hamburger menu

Valentina Ferragni mostra la cicatrice: “Instagram è fatto anche di vita vera”

Il lungo post dell'influencer e sorella minore di Chiara Ferragni su Instagram

A pochi giorni dall’operazione Valentina Ferragni si mostra senza filtri su Instagram. La sorella minore di Chiara e Francesca Ferragni ha pubblicato uno scatto di un suo primo piano per mostrare la cicatrice lasciata dal bisturi e lanciare un messaggio importante ai suoi 4 milioni di follower: Probabilmente al 99% di voi il mio problema rimarrà solo il MIO problema, ma forse quell’1% deciderà di andare dal dottore per farsi vedere quello strano brufolo che, chissà perché, non va più via”ha scritto l’influencer in un lungo post su Instagram.

Negli scorsi giorni Valentina aveva spiegato: “In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un basalioma (tumore maligno ma non particolarmente aggressivo). Il medico l’ha rimossa con un bisturi elettrico perché questa parte della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta. Vi farò sapere! Ora ho 3 punti e un cerotto per una settimana“.

In queste ore l’appello social per sensibilizzare i suoi seguaci:

Quattro giorni dopo l’operazione. Ho voluto raccontarvi la mia storia perché è tutto iniziato con un normale brufolo ed è cambiato in peggio nel corso dell’anno, all’inizio pensavamo fosse una cosa semplice, stupida e di cui non preoccuparsi. Probabilmente al 99% di voi il mio problema rimarrà solo il MIO problema, ma forse quell’1% deciderà di andare dal dottore per farsi vedere quello strano brufolo che, chissà perché, non va più via. Instagram non è solo viaggi, moda, amore, politica, belle cose e cibo, è fatto anche di VERA vita, VERI problemi e VERE persone“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

2021-11-17T09:50:24+01:00