Harry Potter, la reunion si farà: ecco i primi dettagli

Dopo i rumors arriva la conferma

Nel giorno del ventesimo compleanno di Harry Potter e la Pietra Filosofale è stata confermata una notizia che noi tutti stavamo aspettando: la reunion di Harry Potter si farà (e non è uno scherzo)!

Il trio di maghi originale di Hogwarts – Daniel Radcliffe (Potter), Rupert Grint (Ron) ed Emma Watson (Hermione) – si riunisce per raccontare le proprie avventure di due decenni fa. A confermare la notizia è Variety. I tre attori si uniranno al regista Chris Columbus e ad altri membri del cast – Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Ian Hart –  per un episodio speciale dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, che andrà in onda l’1 gennaio 2022 su HBO Max. Quasi sicuramente, come abbiamo visto con la reunion di Friends, in Italia lo vedremo su Sky in contemporanea con la messa in onda internazionale. L’episodio “racconterà il ‘making of’ della storia attraverso nuove e approfondite interviste e conversazioni”, come si legge su Variety.

È stato un viaggio incredibile dal debutto del film ‘Harry Potter e la pietra filosofale’, e testimoniare come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico. Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno messo anima e cuore in questa straordinaria saga e ai fan che continuano a mantenere vivo lo spirito del Wizarding World 20 anni dopo“, si legge in una nota di Tom Ascheim, presidente della Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

2021-11-17T17:37:32+01:00