Rinviato al 2022 il tour di Madame. Le nuove date

Si aggiungono due date al calendario quasi sold out

Il ‘Madame in tour’, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music, è rinviato a maggio 2022. I concerti erano previsti il prossimo dicembre.

Dopo aver già registrato 5 sold out nelle città di Milano (dove ad essere esauriti sono già due appuntamenti all’Alcatraz), Firenze, Torino e la prima delle due date previste all’ Atlantico Live di Roma, si aggiungono ora due nuovi appuntamenti: il 10 maggio al Tuscany Hall di Firenze e il 12 maggio all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Cambiano invece la venue e le date per il concerto di Napoli, previste inizialmente per il 9 e il 10 dicembre 2021 alla Casa della Musica e spostate ora nell’unica data del 14 maggio 2022 al Teatro Palapartenope del capoluogo campano.

Il ‘Madame in tour’ sarà l’occasione per l’artista di presentare le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico con ‘Madame’, album certificato 2 volte platino, pubblicato da Sugar Music e distribuito da Universal Music Italia

2021-11-22T18:16:44+01:00