hamburger menu

Federico Fashion Style: “Io sono etero e non ho nulla da nascondere”

Il parrucchiere dei Vip è tra i concorrenti di 'Ballando con le Stelle'

La scorsa puntata di Oggi è un altro giorno, il programma in onda su Rai 1 condotto da Serena Bortone, ha visto in studio come ospite Federico Fashion Style e in collegamento da Anzio i suoi genitori. Durante la chiacchierata il parrucchiere dei Vip ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle. E non solo. La conduttrice, infatti, ha virato l’intervista verso l’orientamento sessuale di Federico, il tema preferito da chi lo invita negli show e anche, in modo velato, da Selvaggia Lucarelli, giudice del programma condotto da Milly Carlucci.

Selvaggia gira, gira su questa domanda. A me non interessa, però se lei vuole farmi questa domanda, sono pronto a risponderle. A me non da fastidio. In riferimento al fatto che cerca sempre di punzecchiarmi  magari dice ‘non va bene la coppia, è male assortita’. Io ne posso anche parlare, non ho nulla da nascondere. Sulla figlia avuta con la fecondazione, è solo una questione legata a problemi di salute“, ha detto Federico Lauri.

La Bortone non ci ha girato intorno e gli ha fatto la domanda diretta, ecco la risposta di Federico:

Io sono eterosessuale quindi, non ho niente da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. Lei rimane sempre un po’ ferma nei miei confronti perché dice che io nascondo qualcosa“, ha detto Lauri, che ha concluso: “Quando sei così particolare, sei soggetto a giudizi. Io non fingo di essere un personaggio, per me è normalità. Io sono salito sul treno vestito così. Io me la prendo quando vengo giudicato dai giudici di Ballando solo per il mio essere così. Alla prima puntata Guillermo mi ha detto che sono una persona ‘vuota’”.

2021-11-23T12:35:23+01:00