hamburger menu

Diabolik, Miriam Leone ‘bionda pazzesca’ nel nuovo teaser trailer – VIDEO

Dal 16 dicembre al cinema

Miriam Leone, biondissima e pazzesca, nei panni di Eva Kant nel nuovo teaser trailer di Diabolik. Un look che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Eva, se sono bionda è solo per te. Se provo e indosso questi panni, è solo per te , e ci ho messo tempo ad abituarmi a starci in questi panni che non sono i miei, con tanti intorno che ti dicono stavi meglio prima, torna rossa (ci sta, eh!) ma questo dono al mestiere che amo, questo dono a un personaggio davvero unico e travolgente, è stata per me un’esigenza artistica importante“, ha scritto la Leone in un lungo post su Instagram. “Avere motivazioni forti con noi stessi, credere in noi stessi (sempre prendendoci un po’ in giro, mi raccomando!) ci aiuta a superare i continui giudizi degli altri che, quando riguardano il nostro aspetto, dobbiamo sempre di più imparare a lasciare che scivolino addosso, sulla pelle, sotto pelle mai (si può imparare, io ad esempio sto ancora imparando…)! Quante cose di lei, di Eva, non vedo l’ora di raccontarvi – prosegue il post – quanto non vedo l’ora di donarvi il nostro lavoro dopo questi due anni di attese, sospese, di rivolte e rivoluzioni, di silenzi e nuove occasioni… quante cose un personaggio come Eva Kant ha da dirci, dal passato, sul presente, sul futuro, sul possibile equilibrio del bianco e del nero“.

A dicembre al cinema un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia. Dopo svariati rinvii a causa del Covid, Diabolik ha una data di uscita e un poster ufficiale. Diretto dai Manetti bros. che lo hanno scritto insieme a Michelangelo La Neve, l’adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani vede Luca Marinelli nella tuta nera del ‘Re del terrore’ in sella alla sua iconica Jaguar E-Type. Nel cast del film – accompagnato dalla colonna sonora composta da Pivio & Aldo De Scalzi e da due brani inediti scritti e interpretati da Manuel Agnelli – ci sono anche Miriam Leone nei panni di Eva Kant, Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko, Alessandro RoiaSerena RossiClaudia Gerini e Roberto Citran.

Leggi anche: Festa del Cinema, I Manetti bros. svelano i primi minuti di Diabolik (per la prima volta)

DIABOLIK, IL VIDEO CHARACTER DI EVA KANT

DIABOLIK, SINOSSI

La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli Anni 60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

DIABOLIK, QUANDO ESCE

Diabolik – una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste – arriva al cinema il 16 dicembre distribuito da 01 Distribution.

DIABOLIK, IL TRAILER

DIABOLIK, IL POSTER

2021-11-25T08:58:35+01:00