hamburger menu

Diabolik, rilasciato il nuovo poster del film con Luca Marinelli

Il film dei Manetti bros. arriva il 16 dicembre al cinema con 01 Distribution

Mancano meno di due settimane all’uscita dell’attesissimo Diabolik dei Manetti bros. – accompagnato dalla colonna sonora composta da Pivio & Aldo De Scalzi e da due brani inediti scritti e interpretati da Manuel Agnelli – con protagonisti un ladro inafferrabile (Luca Marinelli nei panni del Re del terrore), una donna bella e misteriosa (Miriam Leone nei panni di Eva Kant) e un caparbio ispettore di polizia (Valerio Mastandrea nei panni di Ginko). Nel cast anche  Alessandro RoiaSerena RossiClaudia Gerini e Roberto Citran

Leggi anche: Festa del Cinema, I Manetti bros. svelano i primi minuti di Diabolik (per la prima volta)

DIABOLIK, SINOSSI

Adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, la storia – scritta dai Manetti bros. con Michelangelo La Neve –  oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli Anni 60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

DIABOLIK, QUANDO ESCE

Diabolik – una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste – arriva al cinema il 16 dicembre distribuito da 01 Distribution.

DIABOLIK, IL TRAILER

DIABOLIK, IL NUOVO POSTER

2021-12-01T09:21:33+01:00