
E’ stata una serata no per Lulù Selassiè. La Princess ha avuto un crollo nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 6, dopo aver realizzato che una tra lei o la sorella Clarissa sarebbe stata mandata a casa dal televoto.
Un vero shock, che ha scoperchiato le sue fragilità, facendole venire un attacco di panico. Lulù si è quindi chiusa nel bagno lasciandosi andare ad uno sfogo verbale fuori controllo, e a nulla sono valsi i tentativi delle amiche e delle sorelle di convincerla ad uscire.
Visualizza questo post su Instagram
E’ quindi intervenuto Alfonso Signorini, che dopo averla rimproverata duramente, “sei una gran maleducata”, a fine serata le ha comunicato la decisione del Grande Fratello di mandarla in nomination d’ufficio per il suo atteggiamento.
A fine puntata Lulù ha provato a cercare un confronto con Manuel sull’accaduto. Tuttavia, il nuotatore non era ben disposto ad ascoltarla, e dopo aver ribadito che si dissociava dai suoi comportamenti, si è allontanato bruscamente da lei.
Lulù da che pulpito dici che Manuel non ascolta! Quando sei tu la prima a non ascoltare e voler sempre dire a tutti i costi le tue frasette #gfvip pic.twitter.com/IKAIQwTlgJ
— s🍬fi (@psychopatica_) November 30, 2021
Qualche ora dopo, l’ennesimo chiarimento, in cui Lulù ha cercato di spiegare a Manuel il perché delle sue reazioni.
Discorso tra Manuel e Lulù (1) – Le altre parti nei commenti.
— BL (@rainbow20202020) November 30, 2021
Lulù spiega l’importanza di Clarissa nella sua vita e come sia il suo punto di riferimento.#gfvip pic.twitter.com/9vL5suiOk1