
Atmosfera pesante nella casa del GF Vip 6. A pochi giorni dalla scadenza trimestrale del programma, che segnerà l’uscita di alcuni concorrenti del reality, scoppia l’ennesima lite in casa. Protagoniste ancora una volta Soleil e Sophie.
Il rapporto tra le due influencer, ai ferri corti già da qualche giorno, si è nuovamente incrinato dopo una frase infelice rivolta dalla Sorge all’ex tronista, dopo uno scambio di battute al vetriolo: “Sei piena di plastica”.
LA CATTIVERIA, LA FALSITÀ DI SOLEIL NEI CONFRONTI DI GIANMARIA OLIO SU TELA
— Simona 🦚 (@simo_cantatore) December 9, 2021
MIRIANA IERI CI HA VISTO LUNGO. #GFVIP pic.twitter.com/XLAr26b4lX
Soleil sei pesante veramente.
— 𝔽𝕣𝕒𝕟𝕔𝕖𝕤𝕔𝕒 ( IO ᔕTO ᑕOᑎ ᒪᑌᒪù) (@frances06455734) December 9, 2021
Se dopo le foto reagisci così ti è andato male qualche scatto e hai provato invidia perché sennò il tuo accanimento non si spiega . #gfvip pic.twitter.com/b7teFXH0QD
Dopo le critiche rivoltegli da alcuni inquilini, Soleil si è giustificata, peggiorando la situazione: “E’ la verità, semplicemente un dato di fatto. A 19 anni sei più piena di plastica che di personalità”.
Ed ecco la paladina della solidarietà tra donne #GFvip pic.twitter.com/LANqlCHmma
— Federica (@federicabifulco) December 9, 2021
Mentre Manila e Biagio hanno cercato di spiegare a Soleil di avere esagerato con le parole, la maggior parte della casa ha raggiunto Sophie, che è scoppiata in lacrime: “Farsi mancare costantemente di rispetto, basta voglio andare a casa, non ce la faccio più”.
Secondo Valeria Marini, molto arrabbiata per l’accaduto, dietro l’atteggiamento di Soleil ci potrebbe essere anche della gelosia.