hamburger menu

GF Vip 6, lite tra Soleil e Sophie: “Sei piena di plastica”

La casa si schiera con l'ex tronista

soleil sophie

Atmosfera pesante nella casa del GF Vip 6. A pochi giorni dalla scadenza trimestrale del programma, che segnerà l’uscita di alcuni concorrenti del reality, scoppia l’ennesima lite in casa. Protagoniste ancora una volta Soleil e Sophie.
Il rapporto tra le due influencer, ai ferri corti già da qualche giorno, si è nuovamente incrinato dopo una frase infelice rivolta dalla Sorge all’ex tronista, dopo uno scambio di battute al vetriolo: “Sei piena di plastica”.

Dopo le critiche rivoltegli da alcuni inquilini, Soleil si è giustificata, peggiorando la situazione: “E’ la verità, semplicemente un dato di fatto. A 19 anni sei più piena di plastica che di personalità”.

Mentre Manila e Biagio hanno cercato di spiegare a Soleil di avere esagerato con le parole, la maggior parte della casa ha raggiunto Sophie, che è scoppiata in lacrime: “Farsi mancare costantemente di rispetto, basta voglio andare a casa, non ce la faccio più”.

Secondo Valeria Marini, molto arrabbiata per l’accaduto, dietro l’atteggiamento di Soleil ci potrebbe essere anche della gelosia.

2021-12-09T14:47:09+01:00