hamburger menu

Animali Fantastici 3, rilasciati trailer e data di uscita de I segreti di Silente – VIDEO

La Warner Bros. ci presenta il nuovo Gellert Grindelwald, qui interpretato da Mads Mikkelsen

È online il primo trailer dell’atteso Animali Fantastici – I segreti di Silente, il terzo lungometraggio della saga prequel dedicata all’universo narrativo di Harry Potter. Nel video vediamo Eddie Redmayne che torna a interpretare Newt Scamander e Jude Law torna nei panni di Albus Silente. Senza dimenticare che le nuove immagini ci introducono  Mads Mikkelsen che interpreta il malvagio mago Gellert Grindelwald, nei precedenti capitoli interpretato da Johnny Depp (che sappiamo essere stato licenziato da Warner Bros. a seguito delle accuse di molestie nei confronti dell’ex moglie Amber Heard). Nel cast anche Ezra MillerDan FoglerAlison SudolCallum TurnerJessica WilliamsKatherine Waterston.  Alla regia David Yates, che ha diretto un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di Rowling

ANIMALI FANTASTICI – I SEGRETI DI SILENTE, LA STORIA

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

ANIMALI FANTASTICI – I SEGRETI DI SILENTE, QUANDO ESCE

Animali Fantastici – I segreti di Silente arriva nelle sale italiane il 13 Aprile 2022, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

ANIMALI FANTASTICI – I SEGRETI DI SILENTE, IL TRAILER

2021-12-14T14:23:24+01:00