hamburger menu

Mara Sattei annuncia il suo primo disco: esce nel 2022 “Universo”

Alla produzione e alla direzione artistica del progetto il fratello tha Supreme

15 Dicembre 2021

Dopo averci svelato lunedì una data importante, che molti fan avevano già scoperto cercando un indizio all’interno del videoclip del singolo “Ciò che non dici”, Mara Sattei annuncia oggi la tanto attesa uscita del suo primo album: il 14 gennaio 2022 arriva “Universo” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy).

Da oggi disponibile in pre-save, pre-add e pre-order (https://marasattei.lnk.to/Universo_),il disco rappresenta un grande primo traguardo per l’artista, che fino a oggi ci ha accompagnati mano nella mano, passo dopo passo, alla scoperta della sua musica – dalle Registrazioni ai primi brani ufficiali – attraverso liriche mai scontate, una potenza vocale senza eguali e un’eleganza che contraddistingue ogni suo movimento o creazione.

“Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte.

A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa.

Vogliamo amare e sentirci amati e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture.

La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto e ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere.

Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro.”

Così Mara Sattei ci ha presentato il suo “Universo”, un territorio ancora in parte inesplorato dai suoi fan, ma di cui hanno già avuto un assaggio grazie a “Scusa” e “Ciò che non dici”, i primi due tasselli del progetto discografico in uscita a gennaio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

Così come è già stato per i primi due singoli, l’intero album di Mara Sattei è prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto.

2021-12-16T11:12:52+01:00