hamburger menu

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran ospiti a Verissimo

Ecco un estratto dell'intervista

alex belli delia duran gf vip 6

Alex Belli e Delia Duran sono tra gli ospiti della puntata domenicale di Verissimo. La coppia ha raccontato i momenti vissuti insieme dopo l’uscita dell’attore dalla Casa del Grande Fratello Vip, in cui Belli ha vissuto attimi di passione con la ‘vippona’ Solei Sorge. 

Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”, ha detto Delia. “Lei è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa è reale. Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se a un certo punto siamo andati oltre“, ha aggiunto Alex.

Delia, vedendo la “chimica artistica” tra Soleil e Alex ha baciato un altro uomo:

È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo farlo ingelosire per capire fino a che punto poteva arrivare”, ha raccontato Duran. “È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip“, ha commentato Belli.

Su Soleil Sorge la Duran non ha dubbi:

Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a se stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia“. 

2021-12-18T18:26:57+01:00