hamburger menu

Sarah Jessica Parker rompe il silenzio sulle accuse di violenza contro Chris Noth

L'attore, tornato nei panni di Mr. Big nel revival di 'Sex and the City', è stato accusato da tre donne

Chris Noth è stato accusato di abusi sessuali da tre donne. Allo scoppio della polemica l’attore – recentemente tornato nei panni di Mr. Big nel revival di ‘Sex and the City’, dal titolo ‘And Just Like That’ – è stato ufficialmente licenziato dalla serie The Equalizer, in cui interpretava William Bishop, l’eccentrico ex direttore della CIA. 

Leggi anche: Chris Noth licenziato da The Equalizer dopo le accuse di abusi sessuali

Ora le protagoniste di Sex and the City/And Just Like That, Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte) hanno rotto il silenzio sulla vicenda. Le tre interpreti hanno diffuso un comunicato congiunto attraverso i social:

Siamo profondamente addolorate di apprendere le accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose. Pensiamo debba essere stato davvero difficile da fare e le ammiriamo per questo“, si legge sul comunicato.

Chris Noth, però, fin da subito si è dichiarato innocente:

Le accuse contro di me fatte da individui che ho incontrato anni, anche decenni fa, sono categoricamente false. Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o anche di 30 giorni fa, ma no significa sempre no. Questo è un confine che non ho mai superato. Gli incontri sono stati consensuali. È difficile non mettere in dubbio la tempistica di queste storie uscite. Non so per certo perché stanno uscendo adesso, ma so questo: non ho aggredito queste donne“.

2021-12-22T18:43:23+01:00