hamburger menu

GF Vip, parla l’ex di Miriana Trevisan: “Confermo Urtis, le facevo regali costosi”

L'imprenditore Vito Fiusco in queste ore ha confermato la versione del chirurgo attraverso le stories di Instagram

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha detto a Soleil – in un fuori onda e convinto di non essere ascoltato – che un suo amico regalava a Miriana Trevisan scarpe e tante altre cose per un costo di 20-30.000 euro. A seguito di questa ‘confidenza’, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato Urtis a chiedere scusa alla gieffina. Ma non è finita qui. Miriana ha minacciato in un primo momento di lasciare la casa e poi di procedere per vie legali. In sua difesa è sceso in campo il suo ex marito Pago nonché padre di suo figlio e Biagio D’Anelli, attuale fidanzato della ‘vippona’.

L’amico in questione è un ex fidanzato della Trevisan, l’imprenditore Vito Fiusco che in queste ore ha confermato la versione di Urtis attraverso le stories di Instagram: 

“Finita la puntata del GF di ieri sono stato preso d’assalto da frasi sgradevoli, in molti sanno che e Miriana prima di entrare nella casa stavamo insieme. Ciò che ha detto Giacomo (Urtis ndr.) è reale, anzi lo ringrazio perchè lui ha detto solo la verità. Ovviamente erano miei regali per leo o perchè MI FACEVA CAPIRE ne avesse bisogno! Molti nella casa sia dentro che fuori sapevano di noi e della realtà dei fatti. Quindi 5 anni single non mi sembra la verit! E non parlo perchè sono geloso ma solo per realtà dellle cose e non far dire bgie su di me! Ps. Un esempio? Il suo social media è stato pagato da me prima di entrare nella casa” Ricordo che le sante stanno in paradiso!”.

2022-01-05T17:09:04+01:00