Sangiovanni, da oggi ‘Farfalle’ è in presave su Spotify

Il brano verrà presentato a Sanremo

13 Gennaio 2022

E’ disponibile in presave da oggi su Spotify ‘Farfalle’, brano che Sangiovanni porterà a Sanremo. Attraverso una scrittura originale il cantautore racconta la libertà nei rapporti quotidiani.

“Sei una boccata d’aria” è la metafora che esprime un forte desiderio di normalità, di libertà nel vivere le emozioni grazie a relazioni sane e non tossiche. ‘Farfalle’ è un brano dal ritmo uptempo con un testo introspettivo, prodotta da Zef ed ITACA, team produttivo di Merk & Kremont.

Su Twitter l’entusiasmo dei fan

L’entusiasmo dei fan di Sangiovanni alla notizia del presave di ‘Farfalle’ si è fatto sentire sui social. L’hashtag #CiSiamoSangio è finito così tra i primi in tendenza su Twitter.

 

sangiovanni

Sangiovanni da record: per Malibù oltre cento milioni di streaming

Sangiovanni nel 2021 ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione dell’anno: diciassette dischi di platino e tre ori per l’EP omonimo ‘Sangiovanni’ (che ha ottenuto il maggior numero di settimane al primo posto dei dischi più venduti), oltre cento milioni di streaming per la sua ‘Malibu’ che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni -Malibu e Lady- sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

 

2022-01-13T16:00:09+01:00