hamburger menu

Dal futuro in tv a Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli ospite a TvTalk

Lo showman è tornato sul piccolo schermo dopo la vacanza sulla neve con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, dopo la vacanza sulla neve con Giulia Salemi, è tornato sul piccolo schermo. Oggi è stato ospite della trasmissione TvTalk

Per fare questo tipo di lavoro bisogna scindere bene la professione dalla vita privata, stiamo cercando di farlo. Rispetto all’inizio che erano stories continue, ora cerchiamo di vivere la nostra storia in maniera più privata”, ha raccontato il giovane showman sulla relazione con Giulia. 

Dopo il debutto a Mediaset come velino, poi l’esperienza a Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip (dove ha conosciuto la sua dolce metà GIulia), Pierpaolo è passato a ‘Mamma Rai’ grazie alla partecipazione Tale e Quale Show di Carlo Conti, poi in quello di Domenica In di Mara Venier.

Io mi sento in famiglia fra mamma Rai e zia Mara. Per strada mi fermano ragazze di 18 anni che mi dicono ‘piaci tantissimo a mia nonna’ questa cosa mi rende fiero. Non mi pento di nessuna esperienza televisiva fatta, ogni esperienza è stato un tassello per diventare quello che sono ora. Fare il Grande Fratello per sei mesi è stata una grande fatica, il programma dura veramente tanto e gli ultimi giorni io non vedevo l’ora di uscire. Io generalmente difficilmente perdo il controllo, ma magari altre persone no”, ha dichiarato Pretelli.

2022-01-15T17:06:50+01:00