hamburger menu

ANTICIPAZIONI| Amici 21, Mara Sattei torna da Maria De Filippi con Giorgia

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di oggi. Appuntamento alle 14 su Canale 5

mara sattei

Il nuovo appuntamento di Amici di Maria De Filippi va in onda oggi, domenica 16 gennaio, alle 14 su Canale 5. Cosa dobbiamo aspettarci? Innanzitutto un ritorno atteso: quello di Mara Sattei, che ha partecipato ad Amici 13 con il nome di Sara Mattei. Edizione vinta da Deborah Iurato. La cantante, sorella dell’amatissimo tha Supreme, ‘torna a casa’ con Giorgia per presentare il brano Parentesi.

Christian e Cristiano sono chiamati a sfidarsi per stabilire chi continuerà la corsa verso il Serale. Ad avere la peggio però è l’allievo della Celentano che deve abbandonare la scuola.

Rudy Zerbi, invece, deve decidere chi tra Elena e Paily può continuare il percorso nella scuola. Il prof di canto ha deciso di mandare a casa entrambe le allieve, alle quali si aggiungere Nicol, anche lei eliminata dal talent show. Inoltre, Zerby fa entrare un nuovo allievo nel talent show.

Anna Pettinelli sospende la maglia al suo allievo Albe, che ha confessato di non essersi dimostrato abbastanza determinato. Sospesa anche la maglia di Cosmary su decisione della Celentano perché non è ancora riuscita a convincere la maestra. 

Mattia è ancora infortunato (ne abbiamo parlato QUI), quindi non può esibirsi però è sottoposto a una interrogazione della Celentano. Ferma per infortunio anche la ballerina della “Cele” Carola.

A giudicare la nuova gara cover dei cantanti è Fiorella Mannoia.

 

2022-01-16T16:17:08+01:00