hamburger menu

Batgirl, Brendan Fraser incendia un palazzo nei panni di Firefly – VIDEO

Il cinecomic debutta quest'anno su HBO Max

Continuano ad arrivare scatti e video ‘rubati’ dal set di Batgirl. Dopo il video di Leslie Grace (o una sua controfigura) con indosso il costume della protagonista DC Comics in azione sui tetti di Gotham City, in queste ore sta circolando un video che mostra Brendan Fraser, nei panni del piromane villain Firefly, incendiare un palazzo. 

Batgirl – diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life) – ha come protagonista Barbara Gordon (Grace), che vedremo alla prese con una scelta importante: indossare il mantello e combattere per aiutare Batman contro i criminali a Gotham City oppure continuare a vivere una normale adolescenza?

Accanto a Leslie Grace – che abbiamo già visto nel musical In The Heights – Sognando a New York –  troveremo J. K. Simmons nei panni del commissario Jim Gordon (ruolo già interpretato in Zack Snyder’s Justice League), Brendan Fraser nella parte del cattivo Firefly e Michael Keaton, invece, farà un’apparizione come Bruce Wayne/Batman

Non c’è una data ufficiale di Batgirl, ma è atteso per quest’anno su HBO Max. Sicuramente in Italia, come è successo con la reunion di Friends, And Just Like That, Zack Snyder’s Justice League e Harry Potter, il film debutterà su Sky. 

 

Brief look at Firefly in action on the Batgirl set. from DCEUleaks

2022-01-20T16:42:52+01:00