hamburger menu

GF Vip, Soleil Sorge confessa cosa è successo sotto le coperte con Alex Belli

La "chimica artistica" continua a essere al centro del reality

Cosa sarà successo quella famosa notte sotto le coperte tra Soleil Sorge e Alex Belli? Nonostante il pubblico abbia visto dei momenti ‘che nemmeno al Cirque du Soleil’, loro sostengono che non è stato fatto nulla di male: solo chiacchiere, confidenze e qualche abbraccio. Delia Duran, invece, moglie (o ex moglie) di Belli sostiene che tra i due ci sia stata intimità.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, in onda ieri, Alfonso Signorini è tornato a parlare della “chimica artistica”. Alex Belli ha chiesto al conduttore di non ledere la privacy e così è stato. Anche se la Duran ha già raccontato cosa è successo sotto le lenzuola tra i due gieffini. “Soleil e Alex facevano le cose sotto i letti“, ha detto Giucas Casella in un confessionale. Alla battuta di Casella, la Sorge ha sbottato:

Basta parlare di quello che è successo a letto. Anche basta, mi sono rotta, a me non fa ridere e neanche alla mia famiglia a casa credimi. Hai enfatizzato quella cosa che è uscita, non è proprio bello quello che hai fatto. Però va bene così tranquillo. Poi è anche un attimo fraintendere e a me non fa ridere. A me fa ridere la loro situazione e non l’ironia su quello che abbiamo fatto o meno io e Alex. Non fa niente non ce l’ho con te. Però basta scherzare o tirare in ballo questo argomento. Il fatto è che mi ferisce un po’ e poi non voglio che la gente pensi altro. Dai non ci torniamo più. Poi si deve alludere a certe cose e allora io dirò altre cose e poi qui finiamo in un teatrino brutto. Perché fino ad oggi sono stata zitta però questo gioco non mi piace”.

Ma dopo la diretta è arrivata la confessione di Soleil, che si è sfogata con Sophie Codegoni: “Volendo fare il teatrino si stanno rovinando i programmi. Il fine comune è che ne vogliono uscire bene. Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella devono prendere una decisione e magari uscirne subito. Poi sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo“.

Sophie ha interrotto la gieffina e ha dichiarato: “No amo, non fanno intendere una cosa completa, ma i pre, capiscimi i preli“. Soleil non ha risposto verbalmente, ha solo annuito.

 

 

2022-01-25T11:36:57+01:00