hamburger menu

Kanye West annuncia “Donda 2”, un’immagine social svela la data d’uscita

Alla produzione del disco il rapper Future

28 Gennaio 2022
kanye west

“Donda 2”, il seguito dell’ultimo album di Kanye West, vedrà la luce il 22 febbraio. Sono ormai una certezza le voci che Steven Victor (direttore generale di G.O.O.D., la casa discografica fondata da West nel 2004, e vice presidente di A&R, divisione del gruppo Universal) aveva messo in giro attraverso un’intervista rilasciata a Complex qualche tempo fa.

A confermare è lo stesso Ye con una foto pubblicata su Instagram che ha già mandato alle stelle l’hype. 2.22.22: questa la data scritta a caratteri cubitali su una casa che brucia. Tema che ha legato tutta la promozione di “Donda”, progetto uscito su tutte le piattaforme lo scorso 29 agosto. Un universo di oltre due ore di musica che ha visto collaborare West con nomi del calibro di Jay-Z, Kid Cudi e Travis Scott, solo per citarne alcuni.

“Donda 2” è stato prodotto dal rapper Future e già promette di non essere da meno. I fan adesso sperano solo in una pubblicazione meno travagliata di quella riservata al predecessore. La data d’uscita di “Donda”, infatti, è stata spostata più volte nel corso dei mesi: troppa la voglia di perfezione di Kanye, al lavoro sulle canzoni fino all’ultimo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

2022-01-28T15:58:42+01:00