Sanremo non è neanche iniziato ma, come da tradizione, non mancano le polemiche. Ad accendere la miccia più recente è Junior Cally. Nella serata di ieri, il rapper si è scagliato contro il collega Higsnob (Michele Matera), che al festival arriva in coppia con Hu. L’interprete di “No Grazie” ha cancellato ogni suo post su Instagram e lasciato un’unica gallery in cui rilancia un freestyle: un vero e proprio dissing che non utilizza mezzi termini.
“Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano scritto da me, sei un poveraccio”. L’artista, al secolo Antonio Signore, rivendica i diritti di “Abbi cura di me”, pezzo dalle atmosfere urban che sentiremo, per la prima volta, nella seconda serata di Sanremo 2022 (2 febbraio).
LEGGI ANCHE: Highsnob e Hu: “Avevamo zero speranza per Sanremo 2022, per noi un colpo di scena”
Si intitola “Caro Mike” la lettera in musica prodotta da Dr. Wesh e in cui Junior Cally incasella rime su rime per chiudere definitivamente il suo rapporto con Highsnob, un tempo amico e ora solo un “ladro” di canzoni, “nemico” e “come le arrampicatrici”. I due avevano anche un progetto in comune che, però, non si è mai concretizzato. E per questo Junior Cally incalza: “Ho il nostro brano sopra il cellulare – prosegue ancora – Posso farti male ma ne faccio a meno. Oggi ti salvo merda, ché non sono infame. Potrei pubblicarlo, metterti sul treno. Ora ti lascio. Non ho più appetito. Moscerino. Tu Sei un poverino. Goditi pure i minuti a Sanremo. Ti do l’occasione di sentirti vivo. Adesso vai, corri sul palco. Stavolta ti grazio. Con te ho finito. Basta che lo sai che dura 3 sere. Sanremo finisce. E ritorni un fallito”.
Ecco di seguito il video completo ↓
Il post Instagram
Visualizza questo post su Instagram