hamburger menu

‘Michelle Impossible’, Ghemon e Ambra Angiolini tra gli ospiti dell’ultima puntata

Appuntamento questa sera su Canale 5

michelle impossible

Gran finale per “Michelle Impossible”, lo show televisivo di Michelle Hunziker. All’esordio, il programma ha conquistato pubblico, critica e social e tornerà con l’ultima puntata questa sera in prime time su Canale 5.
Anche in questo secondo appuntamento, Michelle Hunziker col supporto dell’orchestra e del corpo di ballo, conduce, canta, balla e prosegue il racconto dei suoi strepitosi 25 anni di carriera, anche grazie alla presenza di amici e colleghi.

Tra i personaggi al suo fianco in questa puntata: Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Andrea PucciValeria Graci e I Pali e Dispari – il duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri. 
Silvia Toffanin intervisterà la signora Ineke, mamma di Michelle. che per la prima volta ripercorrerà di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita.

Katia Follesa e Michela Giraud tornano con la loro simpatia, coinvolgendo Michelle in gag inaspettate. Aurora Ramazzotti guiderà il ‘Roast Show’ in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizza con ironia le performance della mamma. 
 

2022-02-23T16:47:17+01:00